Vendita Casa indipendente, Taillet, Pyrénées-Orientales, Francia, Route de Ceret,17

Vendita - Cod. 26405

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 22300 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Casa costruita nel 2013, che si trova nei Pirenei orientali, con una vista spettacolare sul Neolu, Alberes e il Mar Mediterraneo, con un'altitudine di 500 m sul livello del mare, che offre un clima soleggiato tutto l'anno, ma mai soffre di ondate di calore può influenzare queste latitudini.

Dalla terrazza si può anche vedere la cappella di Nostra Signora di La Roure (1380), monumento classificato e la città di Céret e il confine franco-spagnolo.

10 minuti Reynes Céret e un pittoresco foreste di sughero strada dove si possono trovare cinghiali, cervi e altri animali delle nostre regioni.

Questa casa ha un doppio 75m2 porta del garage, una cantina di 25m2, tre terrazze di 38 m2 135.25 e una zona barbecue coperta. Una splendida piscina di 65m2, coperta e circondata da legno di teak, che danno un'aria freddo fuori.
 
Quattro camere da letto, di cui 3 camere matrimoniali con bagno en suite e 3 servizi igienici separati, un altro è un ufficio.

Il bagno principale è dotato di doccia a getto e asciugamano Fantini pietra riscaldata Olycale Michel Cinier artiste.

Il soggiorno in tre diverse venti ha quattro grandi scorrevoli thermopane doppia porta a vetri con vista sulle montagne, mare e piscina.

Il ricevitore distribuisce il soggiorno, la cucina e le camere da letto.

Cucina con accesso alla terrazza è attrezzata con apparecchiature Whirlpool, piano cottura a induzione è costruita su l'isola centrale di granito levigato.

Tutti i materiali sono di prima qualità, isolamento totale, porte e finestre in alluminio thermopane e legno di produzione tedesca.

Il giardino ha 125 cespugli di rose, e un laghetto con ninfee, di loto e Koy pesce che può essere attraversato da un ponte di legno.

C'è un deposito di 70.000 litri per il ripristino del sistema tutte le acque piovane e sistema di irrigazione in giardino.

Video e sistema di allarme, porte anteriori in ferro battuto con apertura elettronica.

Questa è una lussuosa struttura a godere di questa oasi di pace e il clima mite della zona. Ma a soli dieci minuti da città storiche e turistiche del sud della Francia. Un luogo ideale per vivere tutto l'anno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB