Vendita Bilocale, Parigi, Parigi, Francia, 52 rue du colisèe

Vendita - Cod. 24921

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Bilocale a Parigi 8 ème, 500 metri da Avenue des Champs Elysée, in multiproprietà.

Appartamento al primo piano in multiresidence completamente ristrutturato in 17 unità abitative, tutte climatizzate e con finiture di pregio, arredi e corredi eleganti.
L'unità in vendita è di 60 mq è composta di camera da letto padronale, due bagni, salotto con angolo cucina completamente attrezzata e divano letto per due persone, piccolo balcone con vista su stada.

Periodo di godimento: le 2 settimane di NATALE E CAPODANNO.

L'ente che gestisce il multiresidence provvede a fornire tutti i servizi di tipo alberghiero: pulizia periodica dell'appartamento e delle parti comuni, cambio della biancheria, centralino telefonico, controllo alla consegna e al rilascio dell'appartamento, manutenzioni e quanto altro necessario per mantenere in piena efficenza l'immobile.

In tale periodo il multiproprietario può utilizzare personalmente la casa, affittarla, scambiarla con un'altra vacanza, venderla e lasciarla in eredità.

Visto il grande pregio dello stabile, il periodo di altissima stagione e l'invidiabile posizione a due passi dagli Champs Elysée l'immobile risulta essere un ottimo investimento dal punto di vista dell'affitto: potete richiedere dai 2500€ ai 3000€ per le due settimane. Molto interessante anche per l'interscambio: i multiproprietari hanno infatti la possibilità di scambiare casa con oltre 60 villaggi convenzionati del circuito.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB