Vendita Casa indipendente, Ondres, Landes, Francia, Villa 39, L'allée Des Dunes, 224 Chemin de la Montagne, 40440 Ondres, France

Vendita - Cod. 31361

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 40 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: Ground

Nel sud della Francia, a soli 30 minuti dal confine spagnolo, si trova questa bellissima casa per famiglie fuori dal villaggio pittoresco di Ondres. La casa si trova a 15 minuti di auto dalla capitale del surf di Biarritz e dalla vivace città di Bayonne, nel cuore del Paese Basco. Il famoso villaggio di pescatori di Hossegor si trova a meno di 10 minuti in auto.

Situato a soli cinque minuti a piedi dalle 8 km di spiagge tra Ondres e Tarnos, dove si possono godere tutte le attività nautiche ed esterne che l'area ha da offrire. Se non si tratta dei tuoi gusti, potrete anche passeggiare a cavallo, fare escursioni, passeggiate e ciclisti lungo la costa nella pineta.

La casa si trova all'interno del bellissimo complesso recintato di L'allée Des Dunes che offre tre piscine all'aperto, tra cui una piscina per bambini, campi da tennis e pallavolo, ping pong, servizio di portineria, area lavanderia e bar.

La casa dispone di un ampio soggiorno arredato con divano, TV, wifi, tavolino e sala da pranzo per ospitare sei persone. La camera da letto principale con letto matrimoniale con armadio e spazio aggiuntivo, la seconda camera da letto con due letti singoli con armadio e spazio di deposito sovraccarico, c'è anche un letto a scomposta in soggiorno per gli ospiti aggiuntivi.

C'è un angolo cottura ad alta efficienza con forno a microonde, frigorifero con compartimento congelatore, microonde / grill, lavastoviglie, tostapane e macchina per il caffè.
Un bagno con vasca e doccia, lavandino e armadio e WC separato.

Balcone anteriore rivolto a sud, completamente arredato con tavolo e sedie.

Tutti i mobili saranno inclusi nella vendita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB