Vendita Palazzo, gaillard, Haute-Savoie, Francia, rue des rosiers

Vendita - Cod. 38338

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 224 m²
  • N° stanze: 17
  • Piano: 150

Questa grande casa privata, in ottime condizioni, è una cosa molto rara. Si trova nella tranquilla zona residenziale di Gaillard (lato Ambilly) e vende direttamente con il proprietario (senza agenzia). Manca né verde né sole. Gli spazi cortile e giardino sono ben distribuiti, il che dà l'impressione di essere in campagna, nel centro della città. Questa casa di carattere è composta da 4 appartamenti con 2 ingressi separati, uno che serve 3 x T2 e uno che serve 1 x T4 con giardino esposto a sud.
Il T4 di 100m2 (legge Carrez) + il 3 x T2 rappresentano una superficie abitabile totale di + di 224m2 (legge Carrez), su 700m2 di terreno erboso e sportivo, con una corte gravillata (terreno molto buono di bocce).
Ha due garage; 1 camera doppia (29m2) e 1 singola (23m2). C'è anche una piccola dependance (maisonette 30m2 + cabanon) molto utile per riporre attrezzi, tosaerba, barbecue, ecc ...
Si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata "Millet" del futuro tram della rue de Genève (prevista per ottobre 2019). 2 minuti in bicicletta dal greenway che porta alla stazione di acqua bianca (Ginevra) e 8 minuti a piedi da CEVA Ambilly. Solo 20 minuti in auto dall'aeroporto di Ginevra o 50 minuti in autobus o tram. Dista 1 km dalla dogana di Moëllesulaz.
Investitore ideale = reddito da locazione 50'000 € / anno + il valore crescente o per un futuro proprietario saggio con 1 appartamento da vivere (T4 con giardino) e 3 x T2 in affitto ...!
Bella possibilità anche per una libera professione con il T4 in casa e il T2 della RDC facilmente trasformabile in impresa o istituto (ingressi separati per il T4 e il T2 = intimità) con posti di parcheggio nel cortile a disposizione dei clienti.
Anche questa bella casa è dotata; un cancello elettrico telecomandato, un codice di cancello, una porta elettrica per il controllo remoto del grande garage doppio, 4 cantine (35m2 in totale).
Nuova facciata (06/2018) con isolamento esterno di 20 cm di spessore, doppi vetri a tutte le finestre con tapparelle elettriche.
*** File completo su richiesta, con foto, video, piano catastale, diagnosi ECD.
Prezzo: 997.000 € venditore netto
AGENZIA ASSISTENZA
* Le visite sono programmabili dopo uno studio di fattibilità finanziaria.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB