Vendita Trulli, BELVEDERE CAMPOMORO, Corse-du-Sud, Francia, lieu dit chioso nuovo

Vendita - Cod. 41077

  • Tipologia: Trulli
  • Superficie: 215 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1790

Casa contemporanea Belvedere Campomoro
Situato a Belvedere Campomoro a 900 metri dal mare visibile dalla piscina circondata da alberi (querce, corbezzoli, ulivi…) accessibile da strada sterrata.

Terreno recintato e chiuso da cancello automatico in metallo e legno esotico (IPE).

Parcheggio per 4 auto.

Casa grande e leggera di 215 mq su 1.780 mq di terreno, con una piscina di 11 metri circondata da vaste terrazze in legno di 320 mq (pino autoclave classe 5).

Pool house con cucina completamente attrezzata: mobili neri e paraspruzzi dorato, piano cottura a induzione, forno a microonde, frigorifero e piano in granito.

Doccia esterna.

La casa offre un soggiorno di 80 mq con casali a vista e 3,5 m sottotetto con cucina a vista (Schmitt) e grande isola in quarzo, dispensa e WC con lavabo.

Piano cottura a induzione marca Nikola Tesla con cappa integrata, lavastoviglie 16 coperti, forno e microonde De Dietrich, frigorifero Siemens.

La zona soggiorno è circondata da 4 grandi bovindi di 3 m, e una di 4 m si apre sulla terrazza e sulla piscina a sud e una terrazza di 50 m esposta a nord con vista sulle montagne e sul verde.

Quindi 5 camere da letto su un secondo piano tutte dotate di bagno con doccia (una con vasca) e spogliatoio su misura (Schmitt). Il bagno con doccia della camera da letto principale ha una doccia a pioggia di 1m x 2m.

Locale lavanderia di 25 mq con ampi vani ripostiglio.

Tapparelle elettriche, aria condizionata canalizzata con controllo domotico wifi, centralizzazione tapparelle, bovindi in tutta la casa per farci sentire dentro e fuori.

Arredate con gusto e realizzati con materiali di alta qualità (falegnameria antracite, 120 x 120 piastrelle, Garofoli porte filo muro in maniglie di rovere e neri, Hans Grohe rubinetti, impianto TV sulla parete di ogni sala d'attesa, addolcitore d'acqua. L'acqua, circolatore acqua calda , scaldabagno professionale da 500 litri, pareti con ottimo isolamento ...)

Insomma, un vero paradiso a due passi dalla spiaggia e da fantastiche passeggiate (sentiero costiero di Campomoro che si unisce a Tizzano, ma anche una partenza ravvicinata verso i fiumi di Zoza, o verso le Aiguilles de Bavella). A 10 km da Propriano (accesso in battello dalla terraferma con la Compagnie Méridionale de Navigation) ea 17 km da Sartène. 1 ora e 30 minuti dagli aeroporti di Figari e Ajaccio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB