Vendita Trilocale, BORDEAUX, Gironde, Francia, rue du parlement Saint Pierre

Vendita - Cod. 41082

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 92 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: DUPLEX

Nel cuore del quartiere storico di St Pierre (zona pedonale), tra place de la Bourse, Saint Pierre e il Parlamento, ** Stupendo duplex atipico con terrazza ** agli ultimi piani di un edificio del XIX secolo.

Composto da ampio soggiorno con cucina americana, parquet laminato per passaggio intensivo, nella parte inferiore. Al piano superiore si trova una prima camera da letto in massello di parquet di rovere chiaro (ora trasformata in ufficio) da cui si accede, tramite una grande porta finestra, ad un piacevole terrazzo di 9 mq arredato, e su tutto il lato destro della stessa stanza. , c'è uno spogliatoio e un bagno con doccia con lavabo e wc. Salendo ulteriori 4 gradini si arriva alla seconda camera da letto, spaziosa, con bagno aperto, vasca vecchio stile e un altro wc. Il pavimento è in teak massello.

Ovunque in questo appartamento vedrai elementi antichi come travi, camino (con inserto e rivestimento molto grandi) e muri in pietra. ** Completamente rifatto e pensato con materiali di qualità **. Il riscaldamento è a vostra scelta, elettrico o caminetto, spese di 150 € / mese (acqua inclusa) e tassa di proprietà di 1200 €. ** Superficie 83 m² + 9 m² di terrazza.

È possibile separare questo luogo in due appartamenti.

Lato sicurezza, porta edificio con codice digitale, poi porta blindata in vetro di sicurezza con citofono, porte blindate per l'appartamento e sistema di allarme. Locale per biciclette con serratura, cortile interno, tetto nuovo. Prodotto raro da scoprire.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB