Vendita Trilocale, Divonne-les-Bains, Rhône, Francia, Divonne-les-Bains

Vendita - Cod. 27608

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 136 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Questo esclusivo appartamento si trova nella residenza di prestigio nel centro di Divonne-les-Bains, un affascinante città francese situata sul confine svizzero-francese. Ginevra è raggiungibile in 15 minuti di auto.
Divonne-les-Bains è una bella cittadina francese verde accanto al confine con la Svizzera. E 'piena di passtimes di lusso, come ad esempio un campo da golf, un casinò, insieme a vari ristoranti e caffetterie.
Con il suo quartiere tranquillo, un elevato livello di sicurezza, e la sua vicinanza a tutti i servizi necessari (supermercato, scuole, banche, ristoranti), l'appartamento si trova nella posizione ideale per uno stile di vita confortevole.
Il residence dispone di una piscina all'aperto, 2 campi da tennis, e 24/7 servizio di portineria.
La proprietà è in ottime condizioni, come è stato decorato con una selezione di materiali di alta qualità.
L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina completamente attrezzata con accesso al terrazzo, un eccezionale soggiorno con zona pranzo e con accesso al terrazzo, 3 ampie camere da letto con armadi, 3 bagni, un ampio terrazzo e balcone.
Grazie alle sue finestre esposte a sud-ovest, l'appartamento garantisce un sacco di sole tutto l'anno e una magnifica vista sulle Alpi e le montagne del Giura.
L'appartamento possiede un giardino di 400 mq. M. Garage e parcheggio esterno spazi di fronte all'edificio sono inoltre disponibili.

Superficie - 136 m2
Camere - 4,5
Prezzo - 1 320 000 euro

Mutuo ipotecario è possibile alle seguenti condizioni:
Fondi propri - il 20%, prestiti - fino a 80% del valore dell'appartamento, termini - fino a 30 anni, il tasso di interesse fisso - 2,5 - 3,5% p. a., i pagamenti mensili o trimestrali.

Possibilità di ottenere un permesso di soggiorno per 3 - 5 mesi in caso di acquisto di beni immobili. La nostra azienda fornisce un supporto completo in tutte le fasi del processo di immigrazione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB