Vendita Villa, Uzes, Gard, Francia, 7 Impasse des boucarrudes 30700 UZES

Vendita - Cod. 41875

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 240 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2467m² exterior

Uzès, primo Ducato di Francia! Villa familiare contemporanea di 240 m². Riscaldato su un terreno terrazzato di 2467 m² recintato e alberato. In stile Mas, i suoi tetti in tegole invecchiate si sposano perfettamente con il terreno adornato da ulivi e alberi da frutto.

L'ingresso alla proprietà conduce ad un portico che dà accesso alla villa. Un ampio salone che si apre su un doppio salone cattedrale decorato con travi a vista e il suo camino inserito in un muro di pietra serve tre camere da letto con bagno privato con doccia per ciascuna di esse e un ufficio. La parte estiva è composta da una cucina componibile con isola che si apre su un soggiorno molto luminoso e accogliente che si apre su una terrazza coperta con barbecue in pietra a vista.

Tutte le stanze conducono all'esterno attraverso grandi vetrate su una terrazza circolare e un patio. Dal terrazzo si può ammirare una vista dominante del verde oltre a magnifiche albe. Ti dà anche accesso diretto alla piscina a sfioro nascosta.

Annesso alla villa, un garage doppio con accesso diretto alla villa conduce ad una spaziosa lavanderia ed una cantina. Anche sotto la villa un annesso completamente piastrellato di 50 mq, può essere sistemato secondo la vostra scelta (per un rapporto di locazione o altro). Il terreno adornato di verde e di essenze provenzali conduce in uno spazio condiviso attorno a un grande camino in pietra anticata e alla sua pista da bowling.

In questo ambiente di vita eccezionale, dimentichi di essere a soli dieci minuti a piedi da Place aux Herbes e dai suoi negozi. Non perdere !

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB